Cosa offriamo
Cosa offriamo agli affiliati dei punti vendita
LA NOSTRA FORNITURA

Al momento dell’apertura del punto vendita riceverete:
- In comodato d’uso gratuito 1 hardware PC per vendite completo di cassa, registratore di cassa, pistola barcode, tastierina e calcolatrice
- Installazione e configurazione della licenza del software gestionale
- Database con le anagrafiche dei prodotti senza glutine aggiornato completo di descrizioni, immagini e prezzi
LA NOSTRA DOTAZIONE

Sono previste sessioni di formazione per gli affiliati, senza limiti di durata, presso uno dei punti vendita della rete, sulle tematiche di vendita:
- Problematica inerente la patologia della Celiachia
- Panoramica dei prodotti in vendita
- Informativa del corretto posizionamento dei prodotti nel negozio
- Addestramento delle procedure operative di utilizzo del forno
- Tecniche Visual per l’esposizione dei prodotti
- Gestione della cassa e delle vendite
- Gestione dei clienti e dei buoni ASL
- Gestione degli ordini ai fornitori
- Gestione del magazzino, carico merce e tracciabilità dei lotti
- Fatturazione all’ASL
- Promozione dei prodotti nel sito internet
- Interrogazione delle Statistiche di vendita (fatturato, MOL, prodotti più venduti, ecc…)
ASSISTENZA – HELP DESK
Sono attivi per tutti i nostri affiliati i seguenti servizi:
- Assistenza alle vendite
- Help desk tecnico sull’utilizzo del software
- Assistenza all’utilizzo della cassa fiscale
- Mantenimento costante delle anagrafiche prodotti (prezzi, disponibilità del fornitore, descrizioni, ecc…)
- Mantenimento costante delle condizioni di fornitura sottoscritte da ciascun fornitore/brand