Cosa offriamo

Cosa offriamo agli affiliati dei punti vendita

LA NOSTRA FORNITURA

Al momento dell’apertura del punto vendita riceverete:

  • In comodato d’uso gratuito 1 hardware PC per vendite completo di cassa, registratore di cassa, pistola barcode, tastierina e calcolatrice

  • Installazione e configurazione della licenza del software gestionale

  • Database con le anagrafiche dei prodotti senza glutine aggiornato completo di descrizioni, immagini e prezzi

LA NOSTRA DOTAZIONE

Sono previste sessioni di formazione per gli affiliati, senza limiti di durata, presso uno dei punti vendita della rete, sulle tematiche di vendita:

  • Problematica inerente la patologia della Celiachia

  • Panoramica dei prodotti in vendita

  • Informativa del corretto posizionamento dei prodotti nel negozio

  • Addestramento delle procedure operative di utilizzo del forno

  • Tecniche Visual per l’esposizione dei prodotti

  • Gestione della cassa e delle vendite

  • Gestione dei clienti e dei buoni ASL

  • Gestione degli ordini ai fornitori

  • Gestione del magazzino, carico merce e tracciabilità dei lotti

  • Fatturazione all’ASL

  • Promozione dei prodotti nel sito internet

  • Interrogazione delle Statistiche di vendita (fatturato, MOL, prodotti più venduti, ecc…)

ASSISTENZA – HELP DESK

Sono attivi per tutti i nostri affiliati i seguenti servizi:

  • Assistenza alle vendite

  • Help desk tecnico sull’utilizzo del software

  • Assistenza all’utilizzo della cassa fiscale

  • Mantenimento costante delle anagrafiche prodotti (prezzi, disponibilità del fornitore, descrizioni, ecc…)

  • Mantenimento costante delle condizioni di fornitura sottoscritte da ciascun fornitore/brand